Biglietti da Visita

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Stampa biglietti da visita

Prova l'alta qualità di stampa Lolloink

Per non perdere tempo, stampa biglietti da visita, senza lasciare il tuo ufficio potrai scegliere il modello, le dimensioni del biglietto da visita, caricare il tuo file e Oltre al formato dei biglietti da visita potrai scegliere il tipo di carta e la data di consegna in base alle tue necessità. Potrai così avere dei biglietti da visita personalizzati apposta per te con la grafica del tuo brand o della tua azienda.

Con la stampa dei tuoi biglietti da visita, avrai la massima libertà di scegliere:

  • Dimensioni e grammatura della carta
  • Numero copie (da 50 a 70.000)
  • Consegna Rapidissima
  • Prezzi competitivi 

Quale carta e grammatura scegliere per i tuoi biglietti da visita?

Personalizza il tuo progetto scegliendo con cura la carta. La gamma offerta da Lolloink è davvero ampia e comprende carte bianco opaco e bianco lucide e diverse proposte deluxe: tinta avorio, color stucco o extra bianca liscia e vellutata. Per avere garanzia di una maggiore durata, puoi richiedere la plastificazione dei tuoi biglietti da visita professionali: lucida oppure opaca, sia su fronte che su retro.

Le tipologie di carte disponibili sono di tre tipi: carte standard, carte speciali o carte plastificate. Le carte standard ti permettono di creare un biglietto da visita classico e adatto ad ogni occasione quotidiana. Per attirare l’attenzione di tutti invece, potrai scegliere tra le carte speciali: otto differenti tipologie, sofisticate ed eleganti, ideali per creare biglietti da visita che sanno farsi riconoscere e ricordare. Dalla carta perlata a quella vergata, dalla riciclata a quella marcata a feltro. Infine, per proteggere i tuoi biglietti, le carte plastificate sono la soluzione perfetta. Lucida, opaca o soft touch: scegli una di queste plastificazioni e salva la tua presentazione da tempo e graffi.

Sono inoltre disponibili svariate grammature per i tuoi biglietti da visita personalizzati utili per dare un certo spessore alla tua prima impressione. Sono particolarmente consigliate la grammatura di 350 gr per le patinate e 260 gr per le carte deluxe.

Quale orientamento e formato scegliere per i tuoi biglietti da visita

La stampa dei biglietti da visita è possibile sia solo fronte che fronte/retro, in bianco e nero oppure a colori (CMYK).

Puoi scegliere se stampare un biglietto da visita classico, con orientamento orizzontale, oppure puntare su una presentazione diversa, optando per l’orientamento verticale. Anche il formato può essere il tuo segno distintivo: Lolloink mette a tua disposizione quattro diversi formati di stampa, per darti la possibilità di creare un biglietto da visita unico in base alle tue esigenze e necessità.

Il servizio offerto da lolloink prevede anche il controllo di base del tuo file di stampa completamente gratuito e una puntuale assistenza pre e post vendita. Sì, hai capito bene, il controllo di base del file di stampa dei tuoi biglietti da visita è gratis!

Cosa scrivere nel biglietto da visita: informazioni essenziali

Non lasciare niente al caso: la prima impressione è importante! Oltre alla tipologia di formato e di carta per il tuo biglietto da visita, ci sono alcune informazioni essenziali che non devono mancare sul tuo biglietto da visita personalizzato:

  • Nome e cognome
  • Ruolo all'interno dell'azienda
  • Dati di contatto (Telefono, cellulare, email)
  • Logo della tua azienda